LG Watch Urbane 2nd Edition LTE ritirato dal mercato

Jessica Bolognini
20 Nov 2015


Dagli ultimi aggiornamenti sembra che ci siano state delle problematiche tanto da decidere di cancellare in definitiva il nuovo LG Watch Urbane 2nd Edition LTE: primo smartwatch con sistema android wear marshmallow e supporto LTE.

LG-Watch-Urbane-2nd-Edition-LTE ritirato

In alcuni mercati LG Watch Urbane 2nd Edition LTE è già disponibile ma dopo i problemi trovati è stato ritirato in via ufficiale, facendo svanire la possibilità di vederlo arrivare sul nostro mercato né tanto meno su altri.

 

 

Un vero e proprio brutto colpo per la società che asserisce al fatto che l’indossabile presenti un grave problema hardware. Non si può risolvere con un semplice aggiornamento software infatti le funzionalità di LG Watch Urbane 2nd Edition LTE peggiorano di giorno in giorno. Il ritiro è stato più che motivato considerando che non rispettava i canoni stabiliti dal produttore.

Doveva ancora debuttare all’interno del Google Store, ma è stato prontamente rimosso per il rammarico di alcuni che sperava di acquistarlo. LG non da molte informazioni però siamo sicuri che cercherà di risolvere al più presto questo problema hardware al fine di portare l’attesissimo LG Watch Urbane 2nd Edition LTE sul mercato. In tal proposito cercheremo di seguire da vicino la vicenda, sperando in un lieto fine.

Lascia la tua opinione