LG ha rilasciato la lista degli smartphone che saranno aggiornabili alla versione software basata su Android 11, Android 12 e addirittura su Android 13: i dettagli.
Molti di voi sapranno già che LG Electronics ha deciso di abbandonare ufficialmente il business degli smartphone.
Nonostante l’abbandono di questo settore, l’azienda coreana continuerà a supportare tutti i suoi più recenti dispositivi mobili, aggiornandoli lato software e garantendo l’adeguato supporto hardware per un certo periodo di tempo.
Come si adeguerà la politica degli aggiornamenti android di LG dopo che quest’ultima ha annunciato l’abbandono del business degli smartphone? Ecco i dettagli.
Vi abbiamo già informato che in data 5 aprile 2021 LG Eletronics ha comunicato ufficialmente, dopo una delibera del proprio consiglio di amministrazione, di abbandonare definitivamente il business degli smartphone.
L’azienda dal 2015 infatti produceva solo perdite nel settore mobile, e data l’impossibilità di vendere tutto il business ad una società terza ha deciso di chiudere il core degli smartphone.
LG non produrrà più smartphone: l’azienda ha rilasciato un comunicato ufficiale che svela l’addio al business mobile entro la fine di luglio 2021.
Vi avevamo comunicato qualche giorno fa che c’erano voci molto probabili che LG avrebbe abbandonato il settore degli smartphone.
Le voci parlavano di un comunicato ufficiale da parte dell’azienda coreana in data 5 aprile 2021.
Secondo fonti provenienti dalla Corea del Sud, il noto marchio LG abbandonerà il business del settore mobile: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il 5 aprile 2021.
Sembra proprio che il 2021 sarà l’addio definitivo di uno dei più famosi marchi in assoluto nel panorama del mercato dei dispositivi mobili.
Voci considerate piuttosto attendibili dalla Corea del Sud affermano che LG abbandonerà il business mobile e lo farà proprio nel mese di aprile 2021.
Rilasciata la road-map ufficiale dell’aggiornamento ad Android 11 per gli smartphone LG Compatibili: ecco i dispositivi e il periodo a cui fare riferimento.
LG non ha rilasciato sul mercato molti smartphone nel corso del 2020 e di questo 2021, ma sappiamo che alcuni di questi saranno sicuramente aggiornati alla versione software Android 11.
LG ha pubblicizzato in un video ufficiale un esempio pratico di un suo possibile smartphone con display arrotolabile durante il CES 2021, che si sta tenendo online.
Sappiamo già da un po’ di tempo che LG sta lavorando su uno smartphone rivoluzionario con display letteralmente arrotolabile, e oggi durante il CES 2021 ne abbiamo avuto conferma.
Secondo recenti informazioni l’azienda coreana LG lancerà un nuovo smartphone che implementerà un display arrotolabile: la presentazione è prevista a marzo 2021.
Nel 2021 LG si dedicherà a due nuovi progetti: uno smartphone android classico dedicato alla fascia top di gamma e su un dispositivo mobile con display arrotolabile.
Il primo progetto, quello classico, prende il nome aziendale “Rainbow”, mentre il progetto rivoluzionario si chiamerà “B. Project”.
LG Wing è stato ufficializzato e conferma il suo display principale girevole associato ad un secondo display più piccolo: tutte le caratteristiche principali.
Oggi LG ha presentato sul mercato un nuovo smartphone che implementa un design del tutto nuovo che gli altri produttori non hanno mai sviluppato.
LG WING si mostra in alcune immagini dal vivo con affianco un Galaxy Note 20, confermando il nuovo design e la nuova interfaccia personalizzata.
Di recente sul web si è iniziato a parlare di un nuovo smartphone Android di LG con un design particolare: stiamo parlando del modello WING.
LG Wing avrà un doppio display con un design al momento unico nel panorama degli smartphone.
Il display principale si potrà utilizzare in due posizioni: in orizzontale e in verticale.
Quando il display principale viene utilizzato in orizzontale l’utente potrà sfruttare un display secondario più piccolo, che di fatto attiverà un interfaccia software diversa rispetto a quella standard.
LG V60 ThinQ 5G è stato ufficializzato oggi: tra le principali caratteristiche troviamo lo Snapdragon 865, un nuovo doppio schermo e una batteria da 5000 mAh.
Alla fine anche LG ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma di inizio 2020 introducendo la sesta versione della gamma V.