Huawei ha confermato oggi in Cina la lista degli smartphone Honor che riceveranno sicuramente l’aggiornamento Android 10 con interfaccia Magic UI 3.0.
In un evento mediatico tenuto da Huawei con il suo secondo marchio Honor in Cina, l’azienda asiatica a svelato al grande pubblico i piani per i futuri aggiornamenti ad Android 10 di alcuni smartphone.
L’aggiornamento ad Android 10 degli smartphone Honor sarà caratterizzato dalla presenza della nuova interfaccia personalizzata chiamata Magic Ui 3.0.
Al momento sono stati già aggiornati a questa versione del software i seguenti smartphone: Honor 20, 20 Pro, 20i, Magic 2 e Honor 10 Lite.
Gli smartphone che invece riceveranno la Magic Ui 3.0 in futuro sono:
Sfortunatamente Huawei non ha svelato a nessuno una road-map completa che indica il periodo o la data esatta su quando inizierà la diffusione dell’aggiornamento su questi dispositivi mobili.
Gli esperti di mercato pensano comunque che i tempi di aggiornamento non saranno particolarmente lunghi.
Si pensa infatti che tutti questi smartphone dovrebbero iniziare ad essere aggiornati entro 2-3 mesi al massimo, quindi tutti (o la maggior-parte di loro) si aggiorneranno solamente a partire dal 2020.
Se avete quindi acquistato di recente uno di questi smartphone, vi consigliamo di avere ancora un po’ di pazienza!
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.