Lo scherzo dell’iPhone 7 di Jimmy Kimmel: il video!

Tommaso Lenci
12 Set 2016

Torna come ogni anno il video dello scherzo di Jimmy Kimmel che quest’anno coinvolge ignari passanti e il nuovo iPhone 7!

iPhone 7 scherzo

Ci risiamo, come da tradizione anche quest’anno nel programma televisivo di Jimmy Kimmel è arrivato il video che mostra lo scherzo perpetrato ai danni di ignari passanti sull’arrivo del nuovo iPhone.

Quest’anno tocca ovviamente all’iPhone 7 presentato ufficialmente da Apple qualche giorno fa, e quindi prodotto del tutto nuovo per molti.

Peccato che tutte le persone che vengono intervistate nel video siano attualmente possessori di un iPhone, molto probabilmente iPhone 6 o iPhone 6S, e quindi sulla carta non degli sprovveduti.

iPhone 7 lo scherzo: ecco come avviene!

Ebbene ai passanti gli viene chiesto di provare il nuovo iPhone 7, che per loro al primo sguardo risulta essere più bello dal punto di vista del design, più sottile, più leggero e ovviamente più veloce rispetto a prima.

Ai passanti viene infatti detto di dare il proprio iPhone per permettere il trasferimento di tutte le loro impostazioni personali, sfondi, contatti, suonerie, opzioni etc sul nuovo iPhone 7 in modo da provare di persona le differenze.

In realtà, mentre il soggetto viene distratto dall’intervistatore un collega della troupe che sta registrando il video procede a inserire una nuova cover sull’iPhone dell’intervistato, a pulire il display e riconsegnare il dispositivo al legittimo proprietario.

In poche parole i soggetti del video pensano di avere per mano il nuovo iPhone 7, ma in realtà hanno sempre il loro “vecchio” iPhone modificato solamente tramite una cover che riprende il colore black del nuovo dispositivo di Apple.

La cosa ancora più buffa del video è che a tutti gli intervistati viene proposto di cambiare il loro vecchio iPhone con l’iPhone 7 che hanno in mano (ovvero il loro telefono modificato con la cover) pagando solamente 50 dollari di differenza.

Ovviamente gli utenti più esperti che sanno già che l’iPhone 7 ha una camera posteriore più grande, non ha lo slot classico dell’audio da 3.5 mm, un display più luminoso, un nuovo touch home a pressione e non più a click, un nuovo posizionamento delle antenne, sanno bene come distinguerlo!

Lascia la tua opinione