Alcune fonti affermano che l’attuale top di gamma OnePlus 8 Pro non otterrà un successore entro la fine del 2020: niente OnePlus 8T Pro?
Secondo una fonte considerata da molti piuttosto attendibile, che si è già espressa in passato sui futuri dispositivi di OnePlus, sembra che quest’anno non ci sarà un vero successore del modello OnePlus 8 Pro.
Di fatto l’OnePLus 8T Pro non vedrà la luce nel 2020, e gli utenti si dovranno accontentare solamente della versione non Pro ovvero del modello 8T.
Dell’OnePlus 8T ci sono già diverse informazioni, quindi il dispositivo sicuramente arriverà nelle prossime settimane e debutterà con la OxygenOS 11 basata su Android 11.
Perché forse non avremo un successore dell’8 Pro?
Non c’è ancora nulla di certo e gli esperti di mercato al momento stanno andando solo per supposizioni.
L’idea principale è che l’azienda taiwanese dato che ha rilasciato da poco un dispositivo di fascia media con connettività 5G come l’OnePLus Nord, e si accinge a rilasciarne uno di fascia ancora più economica da circa 200 dollari, non voglia creare ulteriore confusione ai potenziali clienti.
Di fatto quindi l’azienda asiatica cercherà di mantenere più pulito il parco prodotti di punta almeno fino alla fine del 2020.
— Max J. (@MaxJmb) September 7, 2020
La fonte della notizia via Twitter, @MaxJmb, ha rilasciato sul proprio profilo un immagine con il cerchio di negazione sul nome Kebab2.
Infatti il nome in codice aziendale dell’OnePlus 8T è Kebab, quindi per Kebab2 l’informatore vuole indicare il modello 8T Pro.
Ovviamente vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo dato che al momento non c’è nulla di ufficiale.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.