Meizu MX6 al miglior prezzo con garanzia in Italia: il volantino

Tommaso Lenci
27 Feb 2017

Meizu MX6 sarà in offerta nel volantino Unieuro con garanzia al miglior prezzo attualmente disponibile: i dettagli.

Meizu MX6 prezzo migliore Italia

Se vi piacciono gli smartphone cinesi con prezzo contenuto rispetto alle caratteristiche hardware che offrono, vi segnaliamo che nei prossimi giorni troverete in offerta il Meizu MX6.

Meizu MX6: l’offerta al miglior prezzo attuale

Meizu MX6 sarà oggetto di una promozione con sconto nel prossimo volantino Unieuro che partirà il 1 marzo 2017 e terminerà il 23 dello stesso mese.

In questo periodo di tempo MX6 verrà venduto dal rivenditore al prezzo di 299,90 euro, di fatto il prezzo di vendita più basso attualmente disponibile sia online che nei negozi fisici con garanzia ufficiale Italia.

L’offerta Unieuro di 299,90 euro vi farà risparmiare almeno 20 euro rispetto al prezzo più basso che potete trovare tra tutti gli altri rinvenitori italiani, sempre ovviamente con Garanzia Italia, altrimenti il prezzo può scendere anche sotto i 250 euro, ma si tratta di dispositivi di importazione diretta dalla Cina.

Le caratteristiche hardware dello smartphone

Per chi non consce il Meizu MX6 si tratta di uno smartphone con display da 5.5 pollici FHD 1920 x 1080 pixel con rapporto panello scocca del 71,5%.

Al suo interno troviamo un chipset Deca-Core (2×2.3GHz Cortex-A72, 4×1.9GHz Cortex-A53, 4×1.4GHz Cortex-A53) Mediatek Helio X20 abbinato alla GPU Mali T880MP4.

Il chipset può godere di 4GB di memoria rame e di 32GB di memoria interna; quest’ultima sfortunatamente non è espandibile.

A livello multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura lenti F/2.0, autofocus e doppio flash Led capace di registrare video in Ultra HD.

La fotocamera anteriore è da 5 megapixel per selfie e video chiamate da applicazioni di chat e altro.

La connettività prevede Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS + Glonass, la porta usb type C, il supporto alla connettività LTE 4G Dual SIM e lo scanner per le impronte digitali.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 3060 mAh non rimovibile contenuta in una scocca in alluminio delle dimensioni di 153.6 x 75.2 x 7.3 mm e un peso complessivo di 155 grammi.

Come sistema operativo troviamo Android Marshmallow 6.0.1 personalizzato con l’interfaccia Flyme di Meizu.

Le alternative di prezzo online: la comparazione

Quanto è vantaggiosa l’offerta del volantino Unieuro di 299,90 euro per Meizu MX6?

Se andiamo a cercare i prezzi online, Meizu MX6 può essere acquistato sul sito Amazon.it al prezzo di 318 euro spedizioni incluse ma garanzia Europa.

Il sito Mediaworld.it propone lo stesso dispositivo, ma con garanzia Italia, al prezzo di 329,99 euro spedizioni incluse.

Dato che il resto dei prezzi tende a salire (sempre se non lo compriate di importazione diretta dalla Cina), l’offerta Unieuro al momento è la migliore che potete trovare in questi giorni.

Lascia la tua opinione