MicroSD per smartphone Android: i prezzi più bassi per il dopo Black Friday

Tommaso Lenci
24 Nov 2018

In offerta una serie di MicroSD per ampliare la memoria interna del vostro smartphone Android a prezzi imbattibili dopo il Black Friday: ecco una serie di esempi.

MicroSD per Smartphone Android

Se avete acquistato di recente uno smartphone di fascia media o media bassa, può capitare molte volte che la memoria interna del dispositivo non sia sufficiente per le vostre esigenze.

Molto spesso installare alcune applicazioni di tendenza, qualche videogioco, scattare e registrare video da soli possono mettere in crisi lo spazio di memoria libero del telefonino.

Se avete uno smartphone android con appena 8-16GB di memoria interna comprare una MicroSD è un obbligo nel 2018, mentre se avete smartphone con 32-64GB di memoria interna potreste averne bisogno se siete utenti “smanettoni”.

I costi delle microSD in questi ultimi periodi si stanno abbassando, e acquistarne una non costa più di tanto.

MicroSD per smartphone Android: 32 o 64GB di marca Samsung, Alfawise, Netac, Lexar al miglior prezzo sul web

Considerato che di solito le microSD sono particolarmente affidabili, difficilmente si rompono, perché non acquistarle al prezzo più basso sul web?

Ecco una serie di offerte su MicroSD di marca più o meno famosa che vi proponiamo ai migliori prezzi che potete trovare sul web.

Alfawise 32GB Micro SD Class 10 UHS-1 da 32GB al prezzo di 3.28 euro.

Samsung UHS-1 32GB Micro SDHC da 32GB al prezzo di 6.23 euro.

Netac P500 PRO TF Scheda da 64GB (30 mega scrittura, 90 lettura sequenziale secondo il produttore) al prezzo di 10.05 euro.

lexar 633X Micro SDHC (45 mega scrittura, 95 lettura sequenziatale secondo il produttore) da 64GB al prezzo di 10.23 euro utilizzando il Coupon GB-CNLXV30MC.

Samsung UHS-3 64GB Micro SDXC (100 lettura, 60 scrittura sequenziale secondo il produttore) da 64GB al prezzo di 10.67 euro.

Tutti i prezzi in questione si intendono spedizione inclusa (non tracciabile) con consegna in 10-25 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Se volete la tranciabilità della spedizione i costi aumentano di circa 2-3 euro, a seconda del prodotto.

Consigliamo le schede più economiche (quelle da 32GB) se siete clienti possessori di uno smartphone di fascia medio-bassa.

Se avete un dispositivo di fascia alta o top di gamma, per non perdere prestazioni dalle memoria interna alla microSD, consigliamo le ultime 3 microSD da 64GB, tutte economiche ma decisamente preformanti.

Lascia la tua opinione