Microsoft Outlook per Android si aggiorna alla 2.2.118: ecco le novità

Tommaso Lenci
18 Mar 2018

Microsoft Outlook per Android si aggiorna alla versione 2.2.118 già scaricabile-aggiornabile tramite il Google Play Store: ecco le principali novità.

Microsoft Outlook Android

Da poche ore vi segnaliamo che Microsoft ha rilasciato un recente aggiornamento software per il suo client email Outlook destinato agli smartphone con sistema operativo Android.

Microsoft Outlook per Android arriva la versione 2.2.118: ecco le novità

Outlook è stato infatti aggiornato alla versione 2.2.118 ed è già disponibile al download direttamente sul Google Play Store: fate un controllo sul vostro dispositivo mobile Android se lo utilizzate come client email principale o secondario.

Sebbene non si tratti di un aggiornamento importante, offre una funzionalità che migliora notevolmente la funzionalità dell’applicazione in questione.

Infatti vengono aggiunti gli allegati al calendario: l’utente può vedere le immagini incorporate e aprire gli allegati direttamente dai dettagli dell’evento.

Non c’è altro di nuovo dal punto di vista delle funzionalità sulla nuova versione per Android, ma oltre a questo l’applicazione è stata migliorata con aggiornamenti del codice che migliorano le prestazioni e risolvono alcuni bug individuati nella versione precedente, per ottimizzare l’esperienza d’uso.

Se non avete ancora un client email piuttosto completo e ben fatto come Microsoft Outlook per Android, potete scaricarlo gratuitamente dal Google Ply Store direttamente tramite il vostro smartphone.

Lascia la tua opinione