Secondo rumors la prossima interfaccia MIUI 13 potrebbe essere presentata già a giugno 2021: la lista degli smartphone Xiaomi, Redmi e Poco che potrebbero aggiornarsi.
Ad aprile 2020 Xiaomi presentò la MIUI 12 che ad oggi è la base di tutti i suoi dispositivi mobili più recenti con sistema operativo Android.
A fine dicembre dello scorso anno l’azienda cinese presentò la MIUI 12.5, che ad oggi non è ancora presente in versione stabile finale su diversi dispositivi ma si trova spesso in fase di beta testing finale.
Di fatto con il rilascio imminente della MIUI 12.5 finale, l’azienda cinese potrà lavorare più celermente per il rilascio della nuova interfaccia MIUI 13.
Secondo recenti rumors la MIUI 13 dovrebbe essere annunciata da Xiaomi in data 25 giugno 2021, almeno per il mercato cinese e molto probabilmente in beta test per sviluppatori.
La data è stata divulgata da un moderatore del forum della community MI, quindi non è ancora un dato ufficiale e la notizia va presa con il dovuto distacco emotivo.
Lo staff del sito RPRNA, che segue le vicende dei vari firmare dell’azienda cinese, ha stimato che circa 80 dispositivi saranno aggiornabili alla MIUI 13.
Questa sarebbe la lista divisa per marca e per modello:
Xiaomi
Redmi
POCO
Nella lista si possono indicare anche gli smartphone Black Shark:
C’è infine una lista di dispositivi che potrebbero ricevere la MIUI 13 ma non è detto che accada:
Va sottolineato che la lista è una stima e non un dato certo, quindi anche queste notizie vanno prese con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.