La MIUI 13 e il nuovo Xiaomi Watch S1 saranno presentati domani 28 dicembre 2021 insieme ai prossimi Xiaomi 12: ecco i dettagli che sappiamo al momento.
Domani 28 dicembre 2021 in Cina saranno presentati i nuovi Xiaomi 12 che debutteranno sul mercato con la nuova interfaccia MIUI 13 che dovrebbe basarsi probabilmente sul sistema operativo Android 12.
Oltre alla nuova interfaccia software, allo Xiaomi 12 e 12 Pro, verrà presentato un nuovo smartwatch: il Watch S1.
Dal punto di vista della MIUI 13 adesso sappiamo che saranno presentate due versioni: una dedicata agli smartphone e una per i Tablet.
La versione per Tablet verrà rinominata in MIUI 13 Pad.
Con la MIUI 13 Pad l’utente sarà in grado di gestire in multitasking più di due applicazioni contemporaneamente: una che occuperà lo spazio più grande nel display, e almeno altre due che occuperanno due spazi più piccoli o in finestre fluttuanti.
Non aspettiamoci però grandi stravolgimento lato funzionalità: la MIUI 13 non sarà all’inizio una rivoluzione ma solo un ottimizzazione rispetto alla 12.5.
Per quanto riguarda il nuovo Smartwatch Xiaomi Watch S1, avrà un display circolare e due pulsanti nella parte destra della scocca.
L’indossabile secondo Xiaomi migliorerà lato prestazioni in ogni situazione d’utilizzo, e ci si aspetta che possa essere il primo smartwatch con supporto al LTE 4G dell’azienda cinese.
Ovviamente avremo tutti i dettagli del caso domani 28 dicembre 2021: non ci resta che pazientare
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.