Motorola ha stilato la prima lista di dispositivi che saranno aggiornati ad Android 13: ecco quello che sappiamo al momento.
Android 13 è stato ufficializzato da pochi giorni nella sua versione finale da Google, e al momento è scaricabile sui dispositivi della gamma Pixel di ultima generazione.
I produttori terzi di smartphone hanno già iniziato a diffondere alcune beta pubbliche per i loro smartphone più recenti, mentre oggi Motorola ha stilato una prima lista di dispositivi aggiornabili a questa versione software.
Al momento Motorola non ha fornito ancora nessuna data su quando effettivamente tali telefoni inizieranno a ricevere la notifica di aggiornamento ad Android 13:
La lista al momento ribadiamo non è ancora definitiva, quindi in futuro si aggiungeranno molto probabilmente altri smartphone anche meno recenti sia di fascia alta che di fascia media.
Vi consigliamo comunque di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti di Motorola, che elenca tutti i più recenti smartphone indicando chiaramente qual è il prossimo aggiornamento del sistema operativo (se disponibile), e le date di fine supporto software.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.