Il prossimo Motorola Edge 40 Neo è stato mostrato in un video e in immagini render che svelano il design a 360 gradi: i dettagli trapelati.
Grazie all’aiuto del team del sito MySmartPrice oggi abbiamo un idea più concreta su come sarà fatto il prossimo Motorola Edge 40 Neo.
Da quello che sappiamo il nuovo Edge 40 Neo sarebbe dotato di un display OLED curvo ai bordi da 6.55 pollici di diagonale e dovrebbe avere una classica risoluzione FHD+.
La frequenza di aggiornamento sarà sicuramente di ultima generazione, dato che dovrebbe raggiungere i 144Hz.
Al suo interno lo smartphone dovrebbe utilizzare il chipset Mediatek Dimensity 1050, abbinato a 12GB di ram e 256GB di memoria interna.
Sulla carta questo dovrebbe essere il modello standard, e non sappiamo se ci saranno altre versioni con memoria minore o superiore.
Lo smartphone si mostra in tre colorazioni: Black Beauty, Caneel Bay e Soothing Sea.
Come sistema fotografico i rumors parlano di una doppia fotocamera posteriore con flash LED: principale da 50 MP e un modulo ultra grandangolare da 13 MP.
Per gli amanti delle foto selfie, l’Edge 40 Neo dovrebbe rendere disponibile un sensore da 13 MP, che sarà posizionato nel forellino in alto al centro del display.
La scocca del telefono sarà probabilmente certificata IP68, quindi godrà di un ottima resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale.
Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh, ma non viene specificata la ricarica rapida utilizzata.
Come sistema operativo il telefono debutterà sul mercato direttamente con Android 13.
Inoltre si prevede che possa avere un prezzo di listino in Europa pari a 399 euro.
Il debutto del Motorola Edge 40 Neo è previsto entro la fine dell’estate.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.