Motorola Edge 50 Fusion fa capolino su GeekBench: i dettagli svelati

Tommaso Lenci
23 Mar 2024

Il prossimo Motorola Edge 50 Fusion è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench: ecco i dettagli hardware svelati.

Motorola Edge 50 fusion rumors

Motorola sta preparando il lancio a partire dal mese di aprile della nuova serie Edge 50, e sappiamo che il promo prodotto ad essere svelato sarà il 50 Pro.

Oggi però sul database di GeekBench è comparsa pure la versione più economica Edge 50 fusion.

Motorola Edge 50 Fusion i dettagli svelati da GeekBench

Secondo quanto riportato dal database del Benchmark, il prossimo Motorola Edge 50 Fusion dovrebbe fare il suo debutto sul mercato con il chipset Qualcomm’s Snapdragon 6 Gen 1 abbinato ad 8GB di ram.

Ovviamente non si escludono versioni con quantitativi superiori di ram.

Il telefono ha a bordo il sistema operativo Android 14 ed ottiene un punteggio in modalità single core di 913 e un punteggio in modalità multi-core di 2629.

Queste sono tutte le informazioni che Geekbench ha fornito sul Motorola Edge 50 Fusion, ma altri rumors hanno svelato dettagli su alcuni componenti hardware.

Il telefono infatti dovrebbe utilizzare un display pOLED da 6.7 pollici di diagonale con protezione Gorilla Glass 5.

Si prevede una fotocamera principale da con sensore da 50MP e un sensore dedicato ai selfie da 32MP.

Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 68W.

La scocca del Edge 50 Fusion dovrebbe essere certificata IP68 ed essere venduta nelle colorazioni Peacock Pink, Tidal Teal, e Ballad Blue (quest’ultimo con finitura scocca in ecopelle).

Considerato che però al momento Motorola non ha ancora ufficializzato nulla di questo smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione