Motorola Moto E5 e E5 Plus svelati in nuove immagini: le caratteristiche

Tommaso Lenci
16 Apr 2018

Svelati in immagini render in alta definizione i prossimi smartphone economici Morotola Moto E5 e Moto E5 Plus nelle loro varie colorazioni: i dettagli.

Motorola Moto E5 Plus rumors

Oggi sono stati svelati i nuovi Motorola Moto E5 e E5 Plus, almeno dal punto di vista del design, grazie a una serie di immagini render in alta definizione che non lasciano più nulla all’immaginazione.

Sapevamo che entrambi gli smartphone sarebbero usciti nella colorazione Blu luce (chiaro), ma oggi le immagini ci confermano la presenza di altre due colorazioni ufficiali: Graphite e Oro.

Motorola Moto E5 ed E5 Plus: quello che sappiamo

Da quello che possiamo vedere sia E5 che E5 Plus montano un display allungato in formato 18:9; per adesso i rumors indicano che il modello Plus avrà un display LCD IPS da 5.8 pollici, mentre il modello normale ne avrà uno più piccolo.

La scocca posteriore indica la presenza di uno scanner per le impronte digitali e di una doppia fotocamera posteriore con un grande design circolare per E5 Plus, mentre la variante E5 normale avrà una singola fotocamera.

Sembra che la scocca posteriore possa essere in metallo rifinita in vetro, ma non ci sono certezze: considerata la fascia di prezzo economica del dispositivo, la scocca potrebbe essere in plastica lucida, magari con rifiniture in metallo sui bordi.

Motorola Moto E5 e E5 Plus dovrebbero utilizzare entrambi un processore quad-core Snapdragon 430, abbinato a 3GB di ram e 32/64GB di memoria interna espandibile con microSD.

Si parla anche della presenza di un importante batteria interna da 4000 mAh, mentre come sistema operativo entrambi i dispositivi dovrebbero montare Android Oreo 8.0 con piccole personalizzazioni da parte di Motorola.

Rimangono ancora sconosciuti molti dettagli su questi smartphone, tra cui prezzo e disponibilità: bisognerà pazientare ancora!

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione