Motorola Razr 40 Ultra si mostra in un video commerciale

Tommaso Lenci
25 Mag 2023

Mostrato in anteprima il video commerciale del prossimo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra: ecco i dettagli

Motorola Razr 40 Ultra video commerciale

Il primo giugno 2023 Motorola presenterà i suo nuovi smartphone pieghevoli della serie Razr.

Stiamo parlando ovviamente del Razr 40 Ultra e del Razr 40.

Motorola Razr 40 Ultra si mostra in un primo video commerciale svelando il design ufficiale

Proprio oggi il web ci ha regalato un video commerciale che riprende il nuovo modello 40 Ultra grazie all’informatore Evan Blass:

Dal video possiamo confermare la presenza di un display esterno grande, da 3.5 pollici di diagonale, che occupa la maggior parte della scocca posteriore superiore.

Al suo interno troviamo i sensori fotografici posteriore, due sensori, insieme al flash led: di fatto sono i fori più grandi dedicati ad una fotocamera mai visti su un display OLED.

Motorola svilupperà un interfaccia che potrà sfruttare al meglio questo display esterno, inclusi widget musicali personalizzati, schermate AOD e possibilità di risposta diretta alle notifiche estese.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche hardware, al momento non ci sono conferme ufficiali ma solo rumors.

Il Motorola Razr 40 Ultra dovrebbe infatti utilizzare il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato fino a 12GB di ram e 512GB di memoria interna (che non dovrebbe essere espandibile).

Si vocifera che il panello interno pieghevole con tecnologia OLED avrà una risoluzione FHD+, mentre quello esterno da 3.5 pollici avrà una risoluzione 1056 x 1066 pixel.

Lato connettività Motorola dovrebbe lanciare una versione 5G Dual SIM e una con eSIM, probabilmente quest’ultima arriverà solo in specifichi mercati o operatori selezionati.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, si pensa che il Motorola Razr 40 Ultra sarà venduto in Europa con un prezzo di listino a partire da 1299 euro.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione