Motorola Razr+ avrà un display esterno decisamente più grande di Razr 2022

Tommaso Lenci
25 Apr 2023

Secondo le informazioni fatte trapelare da Lenovo il prossimo Motorola Razer+ avrà un display esterno molto più grande rispetto all’attuale Razr 2022: i dettagli.

Motorola Razer+ rumors display esterno

Abbiamo le prime certificazione ufficiali che il prossimo smartphone pieghevole di Lenovo, il Motorola Razer+ monterà un display esterno con una diagonale di circa 3.5 pollici di diagonale.

Motorola Razer+ avrà un display esterno da 3.5 pollici di diagonale: i dettagli

La notizia è stata diffusa direttamente da, Chen Jin, un alto dirigente della sezione Lenovo Cina.

Secondo il banner pubblicitario questo display si estenderà da un angolo all’altro della cover posteriore dello smartphone, e di fatto avrà un form factor quadrato.

 

Il display esterno da 3.5 pollici del Motorola Razer+ sarà quindi più grande del 30% rispetto all’attuale display esterno del Razr 2022.

Nonostante il display esterno sarà più grande, l’ingombro dello smartphone rimarrà identico.

Infatti le fotocamera posteriori saranno inserite in fori all’interno del display esterno, posizionate nella parte inferiore.

Così facendo alla sinistra delle fotocamere troveremo una zona del display che sarà adibita solamente alle informazioni base (batteria, notifiche app), e una parte superiore dove si potranno leggere le informazioni complete ed eventualmente interagire con quest’ultime senza aprire lo smartphone pieghevole.

Va ricordato che il Razer+ sarà lo smartphone pieghevole di punta e premium di Motorola per il 2023, ma verrà lanciato anche un secondo pieghevole più economico: il Razer 2023.

Il modello Razer 2023 si differenzierà dal Plus per il fatto che il display esterno sarà piccolo, e molto probabilmente saranno visibili solo le notifiche su quest’ultimo.

Non ci sono ancora date su quando Motorola deciderà di lanciare i suoi nuovi smartphone pieghevoli, ma da rumors recenti sembra che la presentazione ufficiale sia ormai imminente.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione