Nasce WinDay di Wind Tre, simile a Vodafone Happy e Tim Party

Tommaso Lenci
1 Apr 2019

Nasce il nuovo programma di fidelizzazione del cliente dell’operatore Wind con il nome di WinDay: è molto simile a Vodafone Happy e Tim Party; i dettagli.

WinDay programma fidelizzazione Wind Tre

Dopo i programmi di fidelizzazione del cliente Vodafone Happy e Tim Party, nasce WinDay dedicato a tutti i clienti dello storico operatore arancione Wind Tre.

WinDay il nuovo programma di fidelizzazione di Wind Tre simile a Vodafone Happy e Tim Party: ecco come funzionerà

Il motto del programma è “più vicini ogni giorno” e come Vodafone Happy  e Tim Party si prefigge l’obbiettivo di fidelizzare il cliente attraverso attività settimanali che consistono in regali o iniziative commerciali con sconti o altro.

Secondo quanto è stato affermato in anteprima, i clienti Wind Tre che aderiranno a WinDay ogni lunedì riceveranno un regalo riscattabile eseguendo alcune semplici azioni, come ad esempio completare un semplice gioco o un quiz.

Ogni mercoledì della settimana invece ci sarà la sezione dedicata ai concorsi a premio: gli utenti Wind Tre potranno giocare e scoprire fin da subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio dall’operatore arancione.

Negli ultimi giorni della settimana, da giovedì fino a domenica, WinDay proporrà ai propri iscritti un Voucher 4×2 che permetterà di acquistare 4 biglietti del cinema al prezzo di due.

Importante sapere che questo Voucher 4×2 può essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana: basta selezionare il cinema dove volete vedere il film e fare richiesta del 4X2.

Per poter usufruire dei vantaggi di WinDay di Wind Tre, oltre all’iscrizione basterà scaricare l’applicazione MyWind ed entrare nella sezione dedicata al programma di fidelizzazione del cliente.

Il programma WinDay inizierà ufficialmente a partire da lunedì 8 aprile 2019 e sulla carta sarà una valida alternativa a Vodafone Happy e TIM Party: staremo a vedere.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione