Netflix aggiorna la lista dei dispositivi HD/HDR: Note 9, Honor 10, LG G7 e altri inseriti

Tommaso Lenci
10 Ago 2018

Netflix ha aggiornato la lista dei dispositivi mobili che sono compatibili con lo standard HD e HDR10 durante la visione dei contenuti in streaming: Galaxy Note 9, Honor 10 e LG G7 tanto per cintarne alcuni.

Netflix: nuova lista dispositivi compatibili HD/HDR 10

Con l’arrivo di nuovi dispositivi sul mercato Netflix, azienda leader nei servizi di streaming di contenuti on demand, ha aggiornato la lista dei dispositivi mobili (smartphone e tablet) che possono riprodurre contenuti in HD e supportano anche lo standard HDR 10.

Netflix aggiorna la propria lista dei dispositivi compatibili con i contenuti HD/HDR 10

Al momento i nuovi dispositivi che supportano contemporaneamente l’alta definizione e lo standard HDR 10 sono di meno, dato che tali standard sono applicati solamente ai terminali destinati alla fascia alta-top di gamma del mercato.

Nella lista HD/HDR 10 è stato incluso così il nuovo Samsung Galaxy Note 9, l’Honor 10, LG G7, LG V35 e il Samsung Galaxy Tab S4.

Oltre alla lista HD/HDR 10 è stata aggiornata anche quella che comprende i dispositivi che sono in grado di vedere contenuti in alta definizione (solo HD)

La lista oltre a comprendere i 5 dispositivi precedentemente elencati, aggiunge i nuovi tablet Huawei MediaPad M5 10 Lite, Huawei MediaPad T5 10 e infine il nuovo Huawei Nova 3.

Vi ricordo che per godere delle caratteristiche in HD/ HDR10 o solo HD, l’utente deve essere abbonato a Netflix con l’abbonamento UHD e deve disporre dell’ultima versione dell’applicazione Android, che può scaricare sul Google Play Store.

Per avere un quadro completo su tutti i dispositivi compatibili con i migliori servizi di Netflix, potete leggere la lista ufficiale da questo LINK.

Lascia la tua opinione