Netflix: come scaricare un video gratis grazie ad un bug di Chrome [Video]

Jessica Bolognini
26 Giu 2016


Netflix presenta un costo mensile contenuto rapportato alla qualità e alla molteplicità dei contenuti che offre. Nonostante tutto però svolgendo un’analisi sembrerebbe che la parola “netflix gratis” sia la piu’ ricercata su Google: le persone vorrebbero poter usufruire di questo servizio streaming video senza dover spendere nulla. Per tutti coloro che speravano in questa possibilità, presto riusciranno a fare grazie ad una vulnerabilità di Chrome.

Netflix gratis

A parlare di questa problematica è stato David Livshits e Alexandra Mikityuk che hanno messo in evidenza una vulnerabilità all’interno del browser Chrome: visualizzando un video qualsiasi si riuscirebbe ad effettuare il download (qualunque sia il servizio a pagamento che si utilizzi come Netflix e Amazon Prime Video – il secondo servizio non è ancora presente nel nostro paese).

Questo bug deve essere risolto in tempi brevi quindi Mountain View dovrà effettuare le relative analisi e risolvere la falla di sicurezza; i ricercatori hanno concesso circa 90 giorni per eliminarlo. La conferma di quanto affermato la troviamo nel video che pubblicheremo di seguito:

I pirati informatici che erano riusciti a scovare quest’anomalia avranno i giorni contati prima che Google lo risolva in via definitiva. Ti eri mai accorto sino ad ora di questo curioso bug? Facci sapere se funziona oppure no!

Sei un appassionato di gaming: scopri subito le novità su Xbox One appena annunciate da Microsoft, clicca qui!

Lascia la tua opinione