Netflix gratis per sei mesi con Samsung: la promozione

Tommaso Lenci
18 Gen 2016

Samsung regala 6 mesi di visione gratuita (abbonamento) a Netflix se si acquistano alcuni prodotti (smartphone o tablet) di ultima generazione.

Netflix Gratis Samsung

Se amate vedere in piena mobilità film, telefilm, serie TV, animazioni e quant’altro con risoluzione HD o superiore sui vostri smartphone o tablet, sicuramente l’italiano medio sa che in Italia è disponibile da qualche mese il servizio di streaming a pagamento Netflix.

Ebbene tutti coloro che acquisteranno a partire dal 18 gennaio fino al 27 marzo 2016 un nuovo Samsung Galaxy A3 6 o un Galaxy A5 6 (sono le versioni rinnovate degli smartphone usciti nel 2015) avranno diritto a ben 6 mesi di abbonamento gratuito a Netflix, per un valore di circa 60 euro (l’abbonamento base costa infatti 9,99 euro al mese).

Netflix gratis con Samsung Galaxy A3 6 e Galaxy A5 6: i dettagli

Tutti coloro che quindi hanno acquistato il nuovo Galaxy A3 6 o il Galaxy A5 entro il 27 marzo 2016 dovranno registrare il loro smartphone sul sito people.samsung.it e procedere all’iter per l’inserimento delle informazioni; più nello specifico l’utente deve:

  1. iscriversi sul sito people.samsung.it inserendo nome, cognome, email, un recapito telefonico e tutti i dettagli del prodotto in promozione (IMEI Italia, seriale, data d’acquisto, eccetera);
  2. Entro il 20 aprile 2016 l’utente deve aver terminato tutto l’iter di registrazione del prodotto;
  3. Al termine dell’iter procedurale Samsung vi fornirà un codice promozionale per Netflix tramite email;
  4. Entro e non oltre il 15 maggio 2016 sul sito ufficiale Netflix prima della registrazione inserire il codice promozionale rilasciato da Samsung;
  5. Scaricare l’app sullo smartphone e inserire i dati di accesso forniti durante la registrazione.

Analoga promozione sembra funzionare anche per coloro che acquistano il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S2; sul sito Unieuro infatti potete acquistarlo ricevendo il codice promozione per Netflix valido per 6 mesi e in più anche una microSD da 64GB compresa nel prezzo.

Galaxy Tab S2 Netflix gratis

Va comunque sottolineato che questa promozione sul sito Unieuro ha una durata valida solo fino al 28 febbraio 2016, quindi è bene leggere il regolamento sul sito e-commerce per conoscere meglio tutti gli aspetti di questa promozione.

Lascia la tua opinione