Piccola rivoluzione commerciale in casa Netflix: da oggi saranno disponibili senza abbonamento e quindi gratuitamente alcuni film e serie tv per tutti; i dettagli.
Il colosso dei video on demand Netflix a partire da oggi 31 agosto 2020 ha effettuato un interessante cambiamento per incentivare le persone a scegliere il suo servizio.
Infatti sul sito ufficiale è disponibile una nuova sezione nella quale è presente un elenco di Film e Serie TV che qualsiasi persona potrà visionare gratuitamente e senza necessità di abbonamento.
Oltre a questo non serve essere registrati sul sito, dato che la visione è completamente libera.
Questo è di fatto il comunicato ufficiale aziendale “Guarda alcuni dei nostri film e serie preferiti gratis. Tutto l’intrattenimento che vuoi è già su Netflix. Se non ci credi, guarda alcuni dei nostri film e serie TV preferiti completamente gratis.”
Per quanto riguarda le serie TV troviamo (al momento solo il primo episodio):
Sono presenti poi due Film (completi):
Secondo quanto riportato da Netflix la lista dei contenuti disponibili gratuitamente varierà con il tempo, ma non viene specificato quando e per quanto tempo.
Abbiamo provato a visualizzare qualche serie TV o film (da dispositivo PC Desktop) per sondare la qualità video: non si tratta di qualità HD ma solo di bassa risoluzione (qualità DVD).
Potete provare pure voi a visualizzare questi contenuti attraverso questo LINK: al momento il servizio è compatibile solo su PC Desktop e smartphone Android (non IOS).
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.