Nexus 5X a prezzo sottocosto: ecco l’offerta da seguire

Tommaso Lenci
26 Apr 2016

LG Nexus 5X in offerta a prezzo sottocosto in un importante volantino di una famosa catena commerciale italiana: ecco dove e quando acquistarlo.

Nexus 5X sottocosto

Se state cercando un offerta ghiotta sul Nexus 5X, lo smartphone Android Marshmallow di fascia alta prodotto da LG per Google, ma non vi piace acquistare online (vi ricordo che sul Google Store è in atto una promozione anche sul Nexus 6P con sconti fino a 150 euro ), vi segnalo che potete acquistare questo smartphone ad un prezzo decisamente interessante in una famosa catena commerciale nazionale.

Stiamo parlando dell’ultimo volantino sottocosto di Trony valido nelle regioni Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, Veneto dal 29 aprile 2016 fino al 8 maggio 2016: in questo caso il Nexus 5X da 16GB di memoria interna viene venduto al prezzo bomba di 299,99 euro.

Volantino sottocosto Trony e Nexus 5X: l’offerta conviene?

Rispetto al prezzo già in offerta sul Google Store (fino al 8 maggio pari a 349 euro) potete risparmiare ulteriori 50 euro e disporre del prezzo più basso attualmente disponibile per la versione con Garanzia Italia.

Se cercate online ovviamente con Garanzia Europa potete trovare il Nexus 5X da 32GB anche a meno: per esempio su Gli Stockisti.it al prezzo di 269 euro, ma vi ricordo che il dispositivo è senza garanzia Italia.

Il volantino Trony però non è tutto rose e fiori: essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato unicamente a 100 unità, e dato che il volantino è disponibile solo in alcune regioni d’Italia non tutti avranno la possibilità di acquistarlo.

Sta di fatto comunque se avete un negozio Trony aderente l’iniziativa vicino a casa vostra, a 299,99 euro il Nexus 5X rimane un ottimo acquisto, dato che parliamo sempre di uno smartphone con processore Hexa-core Snapdragon 808 funzionante alle frequenza di 1.8GHz abbinato a 2GB RAM, sistema operativo Android 6 Marshmallow, display Full HD 5,2″ IPS, memoria da 16GB, fotocamera posteriore da 12,3 megapixel, fotocamera anteriore da  5 mpx, scanner per le impronte digitali, lettore multimediale con radio FM e batteria al litio da 2700 mAh.

3 Commenti

  1. Marco Male

    Gli stockisti vendono il Nexus 5x da 32 gb a 269€

  2. Giacomo

    nexus 5x non ha la radio fm

    • Tommaso Lenci

      Giusta osservazione!

Lascia la tua opinione