Nokia 9 Pureview con 5 fotocamere posteriori: prezzo di vendita super aggressivo?

Tommaso Lenci
23 Feb 2019

Al MWC 2019 l’azienda finlandese dovrebbe presentare al grande pubblico il suo Nokia 9 Pureview, il primo smartphone al mondo con 5 fotocamera posteriori: prezzo super aggressivo?

Nokia 9 Pureview prezzo aggressivo?

Domenica durante il MWC 2019 che si terrà a Barcellona, HMD Global presenterà al grande pubblico anche il suo nuovo smartphone top di gamma.

Nokia 9 Pureview: avrà un prezzo di vendita piuttosto aggressivo? I rumors

Stiamo parlando del Nokia 9 Pureview, che secondo tutti i più recenti rumors monterà per la prima volta nel mercato degli smartphone la bellezza di 5 fotocamere posteriori.

Sembra che una fonte sia riuscita ad ottenere e quindi svelare in anteprima il prezzo di vendita sul mercato del prossimo Nokia 9 Pureview, e da quanto è trapelato si tratta di un costo di vendita piuttosto aggressivo.

Da quello che è stato detto il Nokia 9 Pureview sarà lanciato sui mercati a livello internazionale ad un prezzo di listino base pari a 600 euro.

Ovviamente la notizia può lasciare scettici alcuni di voi considerato il fatto che il più recente top di gamma rilasciato dall’azienda finlandese, il Nokia 8 Sicorro aveva un prezzo di listino di 750 euro al lancio.

C’è da dire però che il modello 9 Pureview sarà lanciato sul mercato con il chipset Sanpdragon 845 e non con il più recente e potente Snapdragon 855, e potrebbe avere quantitativi di memoria ram e interna più bassi.

Per questo è bene prendere quest’ultima notizia con il dovuto distacco emotivo, e aspettare ancora poche ore per conoscere direttamente da Nokia tutti i dettagli in merito.

Oltre al top di gamma, HMD Global presenterà sul mercato anche altri due dispositivi.

Uno di fascia medio-bassa, dovrebbe essere il Nokia 4.2 con un prezzo di mercato intorno ai 200 euro, e uno di fascia bassa il Nokia 1 Plus con Android Go proposto intorno ai 100 euro.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione