Nvidia Shield TV l’aggiornamento Android Oreo è stato bloccato: i dettagli

Tommaso Lenci
1 Giu 2018

L’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per l’Nvidia Shield TV è stato bloccato temporaneamente: l’azienda ha individuato alcuni seri problemi che vanno risolti al più presto.

Nvidia Shield TV Android Oreo

A poco meno di una settimana dall’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per il centro multimediale Nvidia Shield TV, l’azienda americana ha deciso di bloccare il rilascio di questa versione software.

Nvidia Shield TV: l’aggiornamento firmware con Android Oreo 8.0 è stato bloccato temporaneamente

Infatti secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale, solo dopo il rilascio di Oreo 8.0 con la nuova interfaccia Experience Upgrade 7.0  e molti altri miglioramenti, l’azienda si è resa conto della presenza di alcuni bug che devono essere risolti al più presto.

Sfortunatamente Nvidia non ha rilasciato informazioni dettagliate sui bugs, quindi al momento non sappiamo effettivamente di che cosa si tratta.

Questo comunque è il comunicato ufficiale: “We’ve uncovered a couple issues thanks to feedback from our preview program that we’d like to fix prior to rolling out SHIELD TV Experience Upgrade 7.0 to more users. We’re actively working to resolve the issues that have been encountered and hope to be able to restart the rollout shortly

Tutti coloro che hanno già installato la versione Android Oreo sul loro Nvidia Shield TV possono solo aspettare di ricevere una patch che aggiusti i nuovi bugs individuati di recente.

Gli utenti che invece non hanno ancora aggiornato il loro centro multimediale preferito per la loro TV, beh dovrete aspettare un po’ di tempo prima che Nvidia rilasci il firmware Oreo 8.0 senza problemi o bug di sorta.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione