Offerta Kena Power imperdibile: 20GB, 1.000minuti e 50 SMS a 5€

Christian
20 Set 2018

Iliad, una compagnia telefonica Francese da poco approdata in Italia, ha reso il lavoro più difficile alla concorrenza, viste le sue promozioni da 6,99 euro e il rapporto qualità- prezzo davvero apprezzabile. Grazie all’arrivo di nuove compagnie, gli operatori in Italia sono sempre alla ricerca di nuovi spunti per per attirare nuovi clienti e creano periodicamente una serie di nuove offerte per poter battere la concorrenza che si fa sempre più spietata.

Offerta Kena Mobile

Uno degli assistenti virtuali, collegato direttamente alle compagnie telefoniche, che ha deciso di gettarsi direttamente nell’impresa, è Kena Mobile che offre interessanti tariffe tra cui la nuova “Kena Power” una promozione davvero imperdibile con un costo alquanto basso.

Kena Power: 5€ con 20GB minuti e SMS

Kena Power offre 1000 minuti di chiamate verso qualunque numero nazionale, 50 SMS e, incredibile, 20 GB di traffico rete.

L’unico problema è che la connessione, fino a fine settembre sarà sotto la rete 3G, mentre a partire da inizio ottobre, la connessione inizierà a sfruttare la rete TIM, raggiungendo anche i 4G.

L’offerta in questione è a dir poco accessibile a tutti, ma coloro che desiderano sottoscriverla, devono sapere che vanno incontro a un costo iniziale di 15 euro, suddivisi in 5 euro per l’acquisto della nuova SIM con un nuovo numero telefonico e 5 euro per il costo della ricarica, che durerà per un mese intero.

Specificate queste particolarità, annunciamo che la promozione è disponibile quasi per tutti, tranne per chi è già un cliente TIM o per chi è cliente di un operatore virtuale legato a TIM, come Rabona Mobile e NoiTel Mobile.

Attivare la promozione è molto semplice, basta contattare il servizio clienti al numero 181 e richiedere all’operatore l’attivazione di una nuova SIM con l’offerta Kena Power e seguire tutte le sue indicazioni, oppure visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Lascia la tua opinione