Offerta TIM con Internet illimitato a 14,90 euro in promozione: attenzione!

Tommaso Lenci
15 Lug 2016

In alcuni negozi TIM di centri importanti del Nord Italia è comparsa una nuova offerta”Internet Illimitato a soli 14,90 euro”; ma attenzione non è oro tutto quello che luccica!

TIM Internet offerte

In alcune importanti città del Nord Italia l’operatore telefonico TIM sta promuovendo direttamente nei propri negozi un offerta che sulla carta può sembrare eccezionale: la navigazione con internet illimitato da casa a soli 14,90 euro.

Sfortunatamente il cartellone pubblicitario ha delle serie mancanze di comunicazione, problemi che alla fine si sono riscontrati nella realtà quando i clienti entravano nel negozi TIM e chiedevano maggiori delucidazioni.

TIM internet illimitato a 14,90 euro: facciamo chiarezza sull’offerta

Il prezzo di 14,90 euro non si riferisce ad un offerta completa per la casa, ma bensì si riferisce solamente alla connettività dell’ADSL o della Fibra se siete coperti dal servizio.

Ai 14,90 euro mensili di canone base per Internet dovete aggiungere un altro servizio obbligatorio che comprende la voce, ovvero chiamate telefoniche da casa verso altri fissi, mobili che ha il costo mensile di ulteriori 10 euro.

Il prezzo finale della vera offerta riguarda quindi una promozione Internet + Voce che ha un costo complessivo di 24,90 euro mensili per i primi 12 mesi; dopo i primi 12 mesi il costo dell’offerta verrà automaticamente aggiornato a 34,90 euro.

Non si tratta quindi di una vera super offerta vantaggiosa, di quelle da cogliere al volo senza farsi problemi, ma è un offerta con un piccolo sconto per certe persone che hanno la residenza in alcuni importanti centri del nord Italia.

La promozione internet + voce casa di TIM alle stesse condizioni online costa infatti 5 euro in più, quindi se vi abbonate adesso nei negozi dell’operatore telefonico che espongono quel cartello potete risparmiare fino a 60 euro ogni anno.

Ovviamente vi consigliamo sempre di chiedere tutte le informazioni possibili sui contratti che state per sottoscrivere, anche le clausole più piccole come quelle degli eventuali costi d’attivazione, chiusura, restituzioni di apparecchiature eccetera!

Lascia la tua opinione