Offerte Xiaomi e OnePlus: le migliori del Cyber Monday 2020 da Banggood e Gearbest Italia

Tommaso Lenci
27 Nov 2020

Qua troverete un riassunto delle migliori offerte durante il Black Friday-Cyber Monday 2020 che abbiamo individuato su smartphone e accessori Xiaomi e OnePlus su Banggood e Gearbest Italia.

Xiaomi e OnePlus migliori offerte Black Friday 2020 con o senza coupon

Oggi 27 novembre 2020 è il momento più caldo del Black Friday 2020, ovvero uno dei principali eventi commerciali nel pianeta dove gli sconti sono particolarmente elevati.

Se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone o un accessorio di marca Xiaomi o OnePlus prima di natale questo è uno dei migliori momenti, salvo il Cyber Monday che arriverà il 30 novembre 2020.

Black Friday-Cyber Monday 2020 da Banggood e Gearbest Italia: le migliori offerte su dispositivi Xiaomi e OnePlus (in aggiornamento)

Per facilitarvi un po’ la vita nella scelta, vi segnaliamo i link diretti ai relativi articoli con tutti i dettagli sulle migliori offerte che siamo riusciti a trovare su Banggood e Gearbest Italia.

La lista sarà divista in dispositivi Xiaomi e OnePLus.

Smartphone e accessori OnePlus in offerta Black Friday 2020 con o senza coupon

Tra gli accessori OnePlus vi segnaliamo il PREZZONE degli auricolari wireless OnePlus Buds (bianche o nere) al prezzo di 49 euro con coupon.

Gli smartphone OnePlus con prezzi migliori:

Smartphone e accessori Xiaomi in offerta Black Friday 2020 con o senza coupon

Per gli accessori Xiaomi abbiamo individuato:

Tra le offerte individuate per gli smartphone Xiaomi vi segnaliamo:

Tutte queste promozioni dovrebbero durare ancora per un paio di giorni, ma essendo i coupon a numero limitato chi prima arriva meglio alloggia!

La lista dei dispositivi potrebbe aggiornarsi nei prossimi giorni, e sicuramente sarà aggiornata nuovamente con l’arrivo del Cyber Monday che si terrà il 30 novembre 2020.

Vi ricordo inoltre che tutti i dispositivi elencati in sono Globali/Europa, ovvero godono dei servizi Google, hanno le bande 4G/5G utilizzate in Italia, ricevono gli aggiornamenti OTA ufficiali, supportano il multilingua (italiano compreso).

Gli smartphone OnePlus godono di 1 anno ufficiale di garanzia da parte del produttore, mentre i dispositivi Xiaomi hanno la garanzia ufficiale Europa di 2 anni del produttore.

Lascia la tua opinione