Con l’aggiornamento futuro alla ONE UI 4.1.1 i prossimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 avranno una nuova funzione: ecco di che cosa si tratta.
Quando i prossimi smartphone pieghevole Z Fold 4 e Z Filp 4 saranno annunciati da Samsung usciranno sul mercato con la versione aggiornata della ONE UI.
I due dispositivi infatti saranno commercializzati al day one con la ONE UI 4.1.1
Tra le nuove funzionalità/opzioni della prossima interfaccia dell’azienda coreana, ce ne sarà una specificatamente sviluppata per migliorare l’esperienza d’uso sugli smartphone pieghevoli.
La notizia è stata diffusa da un noto informatore (attendibile) tramite il proprio canale Twitter.
Sembra infatti che gli ingegneri informatici di Samsung aggiungeranno uno swipe per accedere alla visualizzazione a schermo diviso su questi pieghevoli.
Al momento per eseguire quest’operazione l’utente deve aprire le impostazioni dedicate alla visualizzazione attività, toccare l’icona dell’app e selezionare multi-finestra come opzione.
Un singolo passaggio per eseguire la precedente operazione velocizzerebbe decisamente l’opzione del multi-finestra.
Ovviamente questa funzionalità se verrà apportata nel software sarà attivata, oltre che sui prossimi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, anche sulla all’attuale generazione Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3.
Samsung quindi punterà a sviluppare un multi-tasking ancora più facile e smart per gli utenti che vorranno acquistare uno smartphone pieghevole per sfruttare al massimo i grandi display interni.
Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.
Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.