ONE UI 4.1.1 sui Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 in arrivo: svelata una nuova funzione?

Tommaso Lenci
13 Giu 2022

Con l’aggiornamento futuro alla ONE UI 4.1.1 i prossimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 avranno una nuova funzione: ecco di che cosa si tratta.

Galaxy Z Fold 4 nuova funzionalità

Quando i prossimi smartphone pieghevole Z Fold 4 e Z Filp 4 saranno annunciati da Samsung usciranno sul mercato con la versione aggiornata della ONE UI.

I due dispositivi infatti saranno commercializzati al day one con la ONE UI 4.1.1

Samsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 con la ONE UI 4.1.1 avranno una nuova funzionalità/opzione: i dettagli (rumors)

Tra le nuove funzionalità/opzioni della prossima interfaccia dell’azienda coreana, ce ne sarà una specificatamente sviluppata per migliorare l’esperienza d’uso sugli smartphone pieghevoli.

La notizia è stata diffusa da un noto informatore (attendibile) tramite il proprio canale Twitter.

Sembra infatti che  gli ingegneri informatici di Samsung aggiungeranno uno swipe per accedere alla visualizzazione a schermo diviso su questi pieghevoli.

Al momento per eseguire quest’operazione l’utente deve aprire le impostazioni dedicate alla visualizzazione attività, toccare l’icona dell’app e selezionare multi-finestra come opzione.

Un singolo passaggio per eseguire la precedente operazione velocizzerebbe decisamente l’opzione del multi-finestra.

Ovviamente questa funzionalità se verrà apportata nel software sarà attivata, oltre che sui prossimi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, anche sulla all’attuale generazione Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3.

Samsung quindi punterà a sviluppare un multi-tasking ancora più facile e smart per gli utenti che vorranno acquistare uno smartphone pieghevole per sfruttare al massimo i grandi display interni.

Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione