OnePlus 10 o 10R prima immagine dal vivo? I rumors

Tommaso Lenci
7 Mar 2022

Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo del prossimo OnePlus 10 o 10R che non è stato ancora ufficializzato dall’azienda cinese: i rumors

OnePlus 10 o 10R immagine al vivo rumors design

Come sappiamo gli OnePlus 10 Pro sono già acquistabili sul mercato cinese, ed arriveranno in Europa molto probabilmente entro la fine di marzo 2022.

Oltre al modello Pro sulla carta l’azienda cinese dovrebbe lanciare anche un modello 10 Base ed eventualmente anche una variante 10R.

OnePlus 10 o 10R ripreso in un immagine dal vivo? I rumors

Di quest’ultimi due modelli al momento non abbiamo ancora nessun riferimento ufficiale da parte di OnePLus, ma oggi il web ci ha regalato un immagine.

La foto riprenderebbe il presunto OnePlus 10 o 10 R dal vivo.

Possiamo notare la scocca posteriore dello smartphone caratterizzato dal grande modulo fotografico rettangolare in alto a sinistra.

Il modulo fotografico conterebbe 3 sensori fotografici oltre al flash LED.

Dalle più recenti voci di corridoio, ci si aspetta che l’OnePlus 10 base abbia sempre il chipset Snapdragon 8 Gen 1 del modello Pro, abbinato a 8/12GB di ram e fino a 256GB di memoria interna.

Il display dovrebbe essere un unità Amoled da 6.55 pollici di diagonale, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Lo smartphone supporterebbe la ricarica rapida SuperVOOC a 80W via cavo, e come sistema operativo è previsto Android 12 con interfaccia/software personalizzato OxygenOS 12.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione