Ancora prima di arrivare nelle mani dei clienti OnePlus 10 Pro 5G riceve il suo primo aggiornamento con la OxygenOS 12.1 A12. I dettagli sulle novità.
Giusto un paio di giorni fa vi avevamo segnalato che l’OnePlus 10 Pro 5G ha fatto il suo debutto ufficiale anche in Europa/Italia.
Lo smartphone attualmente è disponibile in prevendita con le OnePlus Buds Pro in omaggio (salvo esaurimento).
Di fatto tutti coloro che hanno già acquistato in prevendita lo smartphone, al momento della consegna a casa dopo la prima accensione dovranno fare un aggiornamento software tramite la classica modalità OTA (over the air)
Il nuovo aggiornamento è la OxygenOS 12.1 A12 che ha un peso di circa 809 megabyte ed è basata sul sistema operativo Android 12.
Sembra che con il nuovo software OnePlus abbia apportato migliorie e ottimizzazioni varie alle fotocamere, alla rete e al sistema operativo.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
Da sottolineare che le patch di sicurezza non vengono cambiate, e rimangono quelle di marzo 2022 già presenti al day one sugli OnePlus 10 Pro versione Europa.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.