Questa potrebbe essere la data di presentazione del prossimo OnePlus 10 Pro in Cina: data svelata grazie alla prevendita di un famoso rivenditore asiatico.
Giusto prima delle feste natalizie, vi avevamo segnalato che lo stesso presidente di OnePlus Pete Lau aveva confermato l’arrivo della nuova generazioni di smartphone nel mese di gennaio 2022.
Stiamo ovviamente parlando dell’OnePlus 10 Pro e 10 normale.
Oggi nuove informazioni dall’asia sembrano confermare quanto affermato da Pete Lau, fornendoci la possibile data di presentazione ufficiale.
Infatti il sito e-commerce JD.com, uno dei più famosi in Asia, ha iniziato le pre-vendite dell’OnePlus 10 Pro indicando la data del 4 gennaio 2022 come data di inizio acquisto.
Questo ci fa quindi presupporre che i nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente lo stesso giorno di inizio prenotazione ovvero il 4 gennaio 2022.
Ovviamente stiamo parlando della commercializzazione e quindi del lancio dell’OnePlus 10 Pro destinato al mercato cinese.
Per la variante destinata ai mercati internazionali (compresa l’Europa) i tempi di attesa dovrebbero essere un po’ più lunghi, probabilmente ad inizio o metà febbraio 2021.
Comunque entro marzo 2021 il nuovi prodotti saranno sicuramente presentati e commercializzati anche in Italia.
Perché l’OnePlus 10 Pro arriverà prima in Cina?
Molto probabilmente la concorrenza sul mercato cinese si sta facendo più agguerrita con l’arrivo del nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 1 e dello Xiaomi 12: per questo almeno in Cina OnePlus ha voluto anticipare i tempi.
Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di ufficiale: vi preghiamo di prendere tale data e supposizioni con il giusto distacco emotivo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.