L’OnePlus 10 Pro versione Globale EU si può acquistare da 473 euro in offerta che prevede pure la spedizione rapida da Europa: i dettagli.
L’OnePlus 10 Pro è diventato acquistabile in Europa nella versione 8-128GB e 12-256GB ormai da circa un anno.
Non conoscete i dettagli sull’OnePlus 10 Pro? Ecco le sue principali caratteristiche hardware.
Vi ricordo che l’OnePlus 10 Pro ha un prezzo di listino pari a 919 euro per la versione 8-128GB e di 999 euro per la versione con 12GB di ram e 256GB di rom (salvo promozioni ufficiali)
Se volete risparmiare ancora di più vi segnaliamo quest’offerta valida durante l’evento 13esimo anniversario di Aliexpress:
Per ottenere questi prezzi dovete:
Attenzione! I codici coupon sono a tempo e numero limitato (scadono il 27 marzo 2023): chi prima arriva meglio alloggia!
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune anche esclusive).
Questi OnePlus 10 Pro vengono spediti da magazzino Francia con consegna tramite corriere CAINIAO WAREHOUSE STANDARD SHIPPING o LAPOSTE_EU in 7-15 giorni lavorativi (controllate sempre la data di consegna stimata) a seconda della versione acquistata.
Lo smartphone gode di 1-2 anni di garanzia ufficiale da parte di OnePlus per la versione EU.
Ci sono pure 2 anni di garanzia direttamente dal rivenditore come ulteriore supporto.
Potete fare quindi richiesta di supporto tramite il sito ufficiale europeo di Oneplus o tramite il rinvenitore Aliexpress.
Gli Oneplus Globali EU supportano il multilingua (italiano compreso), hanno i servizi e le applicazioni Google già installate, ricevono gli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda 20 LTE 4G e le bande 5G del tutto compatibili con quelle utilizzate in Italia.
Nella scatola troverete il caricabatteria originale con presa EU.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.