OnePlus 10 Pro in Europa: c’è la data ufficiale della vendita con le Buds Pro in omaggio

Tommaso Lenci
24 Mar 2022

Ecco la data ufficiale su quando gli OnePlus 10 Pro saranno commercializzati ufficialmente in Europa e quindi anche in Italia: ecco i dettagli.

OnePlus 10 Pro ufficiale in Europa la data e l'offerta

Dopo tre mesi di attesa dall’annuncio ufficiale dell’OnePLus 10 Pro in Cina, oggi abbiamo finalmente la conferma della data di commercializzazione in Europa.

OnePlus 10 Pro ecco la data di inizio commercializzazione in Europa: Buds Pro in omaggio

Tramite il sito OnePlus è comparso infatti un banner pubblicitario che invita i clienti dell’azienda asiatica ad aspettare fino al 31 marzo 2022 per iniziare a comprare il nuovo modello 10 Pro.

La commercializzazione inizierà il 31 marzo 2022 alle ore 15.00 in Italia dopo l’evento lancio Europeo.

Da quello che possiamo leggere chi acquisterà un OnePlus 10 Pro avrà in regalo un auricolare TWS OnePlus Buds Pro del valore commerciale ufficiale di 149 euro.

Da sottolineare però che l’azienda cinese non ha ancora svelato il prezzo di vendita ufficiale del nuovo smartphone, ma molto probabilmente sarà lo stesso dell’OnePlus 9 Pro al momento del suo debutto nel 2021.

Si prevede quindi un prezzo di listino di 919 euro per la variante con 8GB di ram e 128GB di memoria interna, mentre per la versione 12-256GB il prezzo salirebbe a 999 euro.

Ovviamente dovremo aspettare la fine dell’evento mediatico per conoscere il prezzo definitivo destinato al nostro mercato.

Fonte: Notizia ufficiale OnePlus

Lascia la tua opinione