Disponibile al download la prima beta di Android 13 per gli OnePlus 10 Pro: ecco quello che dovete sapere se volete provarla in anteprima.
A distanza di circa un mese dal rilascio della prima beta di Android 13 da parte di Google, oggi OnePlus ha annunciato che i clienti possessori di un modello 10 Pro potranno provarla in anteprima.
Al momento va specificato che questa beta Android 13 per OnePLus 10 Pro è specificatamente indirizzata agli sviluppatori di software, per preparare le loro applicazioni al prossimo sistema operativo.
E’ altamente sconsigliabile quindi per gli utenti comuni che svolgono attività giornaliere sullo smartphone.
Infatti ci sono una serie di problemi iniziali, ancora da risolvere, in quest’elenco:
Oneplus afferma inoltre che c’è anche un rischio di bloccare il telefono quando si effettua il flashing della nuova build beta senza eseguire correttamente tutte le operazioni.
Prima di procedere al flashing ricordarsi inoltre che la batteria deve avere un autonomia residua pari o superiore al 50%.
Se siete un possessore attuale di un OnePlus 10 Pro e volete provare la prima beta di Android 13, seguite tutte le istruzioni che trovate sul forum ufficiale.
Sempre sul forum trovate le istruzioni su come effettuare il rollback alla versione Android 12.
Non sappiamo quando effettivamente gli OnePLus 10 Pro riceveranno la versione finale di Android 13 con OxygenOS 13: i tempi dovrebbero essere di almeno altri 3-5 mesi di attesa.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.