OnePlus 10T si mostra in immagini render 3D: questo il design definitivo?

Tommaso Lenci
11 Giu 2022

Questo dovrebbe essere il design del prossimo OnePlus 10T svelato in alcune immagini render 3D: i dettagli che sappiamo al momento.

OnePlus 10T design completo

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo segnalato che secondo i più recenti rumors il prossimo smartphone top di gamma di OnePlus non prenderà il nome di 10 Ultra ma bensì di 10T.

OnePlus 10T in alcune immagini render 3D: questo sarà il design definitivo?

Ebbene oggi sul web abbiamo individuato un paio di immagini render 3D che riprenderebbero di fatto il design (non c’è nulla di certo!) del prossimo OnePlus 10T.

Le immagini render mostrate dall’informatore Yogesh BrarOnsiteg sono basate su notizie che entrambi hanno collezionato negli ultimi giorni sul 10T.

Il nuovo smartphone avrebbe un design un po’ insolito per l’azienda cinese, data l’evidente sporgenza del modulo fotografico posteriore.

Quest’ultimo infatti si estende per tutta la lunghezza della parte superiore della scocca posteriore.

Gli informatori comunque ribadiscono che l’immagine si basa su alcuni prototipi, quindi il prodotto finale potrebbe avere rifiniture anche decisamente migliori.

Si prevede comunque che l’OnePlus 10T avrà un display più grande del previsto, con una diagonale da 6.7 pollici.

Sarà quindi più grande dei precedenti modelli T dell’azienda cinese, e avrà un display grande quanto l’attuale OnePlus 10 Pro.

Sembra però che avrà una risoluzione del display inferiore: FHD+ invece di QHD+.

Manterrà comunque la frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Altra novità sarà la presenza di una ricarica rapida via cavo che raggiungerà i 150W, contro gli 80W dell’10 Pro, ma avrà una batteria più piccola: 4800 mAh (VS 5000 mAh del modello Pro).

Come chipset i rumors parlano dello Snapdragon 8 Plus Gen 1, affiancato molto probabilmente da 8-12GB di ram e 128-256GB di memoria interna.

Lato multimedialità sarà presente probabilmente un sensore principale da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine OIS.

Ci dovrebbe essere poi un sensore Ultra grandangolare da 16MP e un modulo Macro da 2MP.

La fotocamera selfie dovrebbe essere da 32MP.

Gli informatori prevedono che l’OnePlus 10T avrà un prezzo di lancio che sarà intermedio tra quello del modello 10 Pro e quello del 10R.

Il lancio del prodotto sembra essere stato anticipato a fine luglio di quest’anno.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione