L’Oneplus 11 Concept è stato pubblicizzato in un primo video ufficiale con una cover con strisce luminose led di colore blu.
Oneplus durante il MWC 2023 che partirà dal 28 febbraio 2023 mostrerà un nuovo smartphone con un design concetto, che prenderà il nome di OnePlus 11 Concept.
Grazie ad alcune immagini ed un video pubblicitario ufficiale possiamo individuare alcune sue caratteristiche.
OnePlus Concept: primo video pubblicitario ufficiale pic.twitter.com/rkPSCOqEXI
— HWBrain (@hw_brain) February 20, 2023
Lo smartphone utilizzerebbe una cover posteriore con led luminosi (strisce sinuose) che circondano anche l’isola dedicata ai sensori fotografici.
L’azienda cinese ha rilasciato pure un comunicato ufficiale in merito:
“The images show the engineering breakthroughs of the OnePlus 11 Concept by highlighting the icy blue pipelines which run through the entire back of the phone, almost like OnePlus 11 Concept has its own series of blood vessels. OnePlus 11 Concept’s pipelines are housed inside a bold and futuristic unibody glass design inspired by the calm stillness and vast power of a glacial lake”
Dal comunicato si evince che queste strisce luminose led sono alloggiate all’interno di un audace e futuristico design unibody in vetro ispirato alla calma e alla vastità di un lago glaciale.
Non sappiamo se queste strisce luminose hanno solo uno scopo estetico o fungono anche da strumento di dissipazione dello smartphone, dato che nel comunicato si parla di un lago “glaciale”.
Sta di fatto che il CEO di OnePlus Pete Lau ha affermato che il nuovo smartphone debutterà con “una tecnologia all’avanguardia nel settore”, anche se non viene specificato in cosa.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.