Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo OnePlus 11: ecco i render ufficiali che lo riprendono nei due colori disponibili.
Entro la fine del primo trimestre 2022 dovrebbe debuttare sui mercati internazionali il prossimo OnePlus 11, e sarà di fatto il nuovo top di gamma dell’azienda cinese (non c’è una versione Pro).
Nonostante siamo ancora un po’ lontani dall’annuncio ufficiale, gli informatori @OnLeaks e la redazione del sito GadgetGang hanno diffuso la prima immagine render ufficiosa (99%) del prossimo smartphone.
La nuova immagine render ufficiosa è in linea con quelle dei precedenti rumors, ma ovviamente ci fornisce dettagli più elevati.
L’immagine riprende la scocca posteriore del nuovo OnePlus 11 nelle due colorazioni disponibili: Volcanic Black e Forest Emerald.
Possiamo notare la grande isola circolare dedicata alle fotocamere posteriori, dei bordi decisamente curvi e il ritorno alert slider sulla scocca laterale.
Vi ricordiamo quali sono le presunte principali caratteristiche hardware del prossimo OnePlus 11:
Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di concreto da parte dell’azienda cinese, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: immagine
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.