OnePlus 11 questo è il design definitivo? Le immagini render ufficiose

Tommaso Lenci
5 Dic 2022

Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo OnePlus 11: ecco i render ufficiali che lo riprendono nei due colori disponibili.

OnePlus 11 render ufficioso finale

Entro la fine del primo trimestre 2022 dovrebbe debuttare sui mercati internazionali il prossimo OnePlus 11, e sarà di fatto il nuovo top di gamma dell’azienda cinese (non c’è una versione Pro).

OnePlus 11 nuova immagine render svela il design ufficioso: ecco i dettagli

Nonostante siamo ancora un po’ lontani dall’annuncio ufficiale, gli informatori @OnLeaks e la redazione del sito GadgetGang hanno diffuso la prima immagine render ufficiosa (99%) del prossimo smartphone.

La nuova immagine render ufficiosa è in linea con quelle dei precedenti rumors, ma ovviamente ci fornisce dettagli più elevati.

L’immagine riprende la scocca posteriore del nuovo OnePlus 11 nelle due colorazioni disponibili: Volcanic Black e Forest Emerald.

Possiamo notare la grande isola circolare dedicata alle fotocamere posteriori, dei bordi decisamente curvi e il ritorno alert slider sulla scocca laterale.

Vi ricordiamo quali sono le presunte principali caratteristiche hardware del prossimo OnePlus 11:

  • display AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione QHD+,
  • chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm
  • fino a 16 GB di RAM
  • fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP , sensore Ultra Grandangolare Sony IMX581 da 48 MP, teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x. 
  • fotocamera anteriore da 16MP
  • batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida via cavo fino a 100W.

Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di concreto da parte dell’azienda cinese, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: immagine

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon

Lascia la tua opinione