Il prossimo OnePlus 11 potrebbe avere lo stesso comparto fotografico dell’OPPO FIND N2: questi gli ultimi rumors al riguardo.
Dalla Cina sono arrivate tramite il conosciuto informatore Digital Chat Station alcune indiscrezioni sul prossimo top di gamma di OnePlus.
Sembra infatti che l’OnePlus 11 avrà alcune caratteristiche in comune con il prossimo OPPO Find N2, uno smartphone pieghevole.
Secondo quanto trapelato il modello numero 11 di OnePlus dovrebbe montare una tripla fotocamera posteriore composta da questi sensori:
Considerato che OnePlus ha una stretta partnership con Oppo, sembra che questo trio di sensori sarà utilizzato anche dall’altra azienda cinese per il suo prossimo smartphone pieghevole Oppo Find 2.
Questo aiuta le due aziende a ottimizzare i costi di sviluppo e di produzione di nuovi prodotti.
Entrambi gli smartphone dovrebbero fare capolino, almeno in Cina, entro la fine di dicembre 2022.
Ci sono buone possibilità che l’OnePLus 11 diventi uno dei primi smartphone Android a montare il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 2, mentre l’Oppo Find 2 rimarrà probabilmente sulla variante 8 Gen 1.
Il resto del comparto hardware per l’OnePlus 11 prevederebbe:
Non ci resta che aspettare future delucidazioni in merito.
Per adesso prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.