Nuovi rumors svelano maggiori dettagli sulle fotocamere utilizzate sul prossimo OnePlus 12: ecco quello che sappiamo al momento.
Da precedenti voci di corridoio, gli informatori affermano che il prossimo top di gamma di Oneplus dovrebbe essere presentato (almeno per il mercato cinese) nel mese di dicembre di quest’anno.
Oggi abbiamo alcuni dettagli in più per quanto riguarda il comparto fotografico.
Da quello che è stato rivelato, l’OnePlus 12 dovrebbe debuttare con una tripla fotocamera posteriore.
L’informatore Digital Chat Station tramite il proprio account di micro blogging su Weibo ha affermato che il sensore Ultra Grandangolare non sarà da 50MP (come affermano passati rumors) ma bensì da 48MP.
Il sensore in questione avrebbe grandezza pari a 1/2” e un apertura lenti f/2.2.
La seconda fotocamera, un teleobbiettivo, dovrebbe utilizzare il sensore OmniVision OV64B da 64 MP con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), con un probabile zoom ottico 3X e prestazioni in condizioni di scarsa luminosità migliorate.
Infine il sensore principale dovrebbe essere il Sony IMX966 da 50 MP, un nuovo sensore in assoluto.
Secondo le informazioni trapelate questo Sony IMX966 da 50 MP dovrebbe mantenere prestazioni molto simili al sensore Sony IMX989 con grandezza da 1 pollice.
Il sensore IMX966 pur avendo un sensore più piccolo rispetto al IMX989 otterrà prestazioni simili grazia alla sua nuova struttura a doppio strato, che ne migliora la sensibilità generale.
Anche questo nuovo sensore sfrutterà la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e le nuove capacità computazionali lato fotografia del prossimo chipset Snapdragon 8 Gen 3.
Considerato che mancano ancora alcuni mesi al lancio del prodotto, e OnePlus non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.