Rumors hanno già svelato quasi tutte le caratteristiche hardware del prossimo OnePlus 12: ecco i dettagli conosciuti al momento.
Sembra che OnePlus stia già lavorando per presentare forse un po’ prima del previsto il suo prossimo smartphone top di gamma, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, almeno in Cina.
Stiamo ovviamente parlando del successore dell’attuale OnePlus 11, ovvero l’OnePlus 12.
A conferma che l’azienda cinese sta già lavorando sul prodotto, oggi il web ci ha svelato le presunte caratteristiche hardware dello smartphone.
Le informazioni si baserebbero su un prototipo che utilizzerebbe il chipset Snapdragon 8 Gen 3, chipset che sarà annunciato da Qualcomm per il grande pubblico solo da ottobre 2023.
Come display verrebbe utilizzata un unità da 6.7 pollici di diagonale con tecnologia OLED e risoluzione QHD+.
Sarebbe prevista pure la frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz.
Sulla carta questo display sarebbe identico a quello già utilizzato dall’attuale OnePlus 11.
Il telefono sarebbe poi alimentato da una batteria interna da 5000 mAh, che supporterebbe la ricarica rapida via cavo fino a 100W.
Al momento non viene specificato se è presente o meno la ricarica wireless.
Dal punto di vista della multimedialità, l’OnePlus 12 si presenterebbe con una tripla fotocamera posteriore.
Verrebbe utilizzato un sensore principale da 50MP, un Ultra Grandangolare da 50MP e un teleobbiettivo con zoom periscopico da 64MP.
Va comunque specificato che mancano ancora molti mesi prima che venga svelato ufficialmente l’OnePlus 12, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.