Il prossimo OnePlus 13 pare che migliorerà la capacità della batteria: ecco i dettagli trapelati e altre voci di corridoio.
Al momento sappiamo che il prossimo top di gamma di Oneplus dovrebbe arrivare sul mercato, almeno quello cinese, entro la fine di quest’anno.
Alcune voci di corridoio oggi ci svelano la sua batteria e la ricarica rapida.
Ebbene l’affidabile informatore cinese Digital Chat Station tramite il proprio account su Weibo, famoso sito di microblogging in Cina, ha rilasciato alcuni dettagli sulla batteria dell’OnePlus 13.
Rispetto all’OnePlus 12 la batteria passerebbe da 5400 mAh a ben 6000 mAh.
Sfortunatamente secondo l’informatore il modello 13 manterrà la stessa ricarica rapida già vista sull’OnePlus 12.
Si tratta quindi di una ricarica via cavo di 100W e una ricarica rapida wireless di 50W.
Sono ovviamente valori ancora più che buoni, quindi non c’è da lamentarsi su quest’aspetto.
Ci sono poi altri piccoli dettagli, alcuni dei quali confermano le precedenti voci di corridoio.
L’OnePlus 13 dovrebbe mantenere lo stesso motore di vibrazione visto sull’OnePlus 12, e viene confermata nuovamente la fotocamera principale con sensore Lytia LYT-808 di Sony e apertura lenti f/1.6.
Ci si aspetta che il prossimo top di gamma dell’azienda cinese monti anche il futuro chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4, utilizzi un display OLED LTPO da 6.8 pollici di diagonale con design a micro curvatura sui bordi e risoluzione QHD+ 3168 x 1440 pixel.
OnePlus sul nuovo modello dovrebbe cambiare pure la tecnologia per il sensore delle impronte digitali sotto il display: verrebbe infatti utilizzato un nuovo sensore ad ultrasuoni.
L’OnePlus 13 inoltre dovrebbe migliorare la resistenza all’acqua, dato che dovrebbe ottenere la certificazione iP68 o iP69 contro l’attuale certificazione IP65 dell’OnePlus 12.
Ovviamente considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.