Oneplus 5 JCC è disponibile alla vendita in Europa: è un’edizione limitata!

Tommaso Lenci
2 Ott 2017

Adesso è acquistabile anche in Europa (Italia) la versione limitata e colorata dell’OnePlus 5 JCC allo stesso prezzo dell’originale: ma sbrigatevi i pezzi non sono infiniti!

OnePlus 5 JCC

Disponibile da oggi sul sito ufficiale di OnePlus la versione colorata ad edizione limitata JCC per i clienti europei.

OnePlus 5 JCC si differenza dalla versione originale perché presenta sulla scocca posteriore una scritta personalizzata, ha un più un pulsante di azionamento blu, un interruttore sonoro giallo e un tasto volume rosso rock.

La personalizzazione è stata creata grazie alla collaborazione con l’artista e famoso designer francese Jean-Charles de Castelbajac.

OnePlus 5 JCC: il prezzo dell’edizione limitata creata da  Jean-Charles de Castelbajac

L’OnePlus 5 JCC monta 8GB di memoria ram e 128GB di memoria interna e viene venduto allo stesso prezzo della versione originale con stesso quantitativo di memoria.

L’utente Europeo interessato a questa versione limitata dovrà quindi sborsare 559 euro, comprensive di spedizione.

Va sottolineato che la versione speciale JCC potrebbe avere un stock limitato di pezzi disponibili alla vendita, quindi se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di ordinarlo il prima possibile.

Infatti al momento la versione JCC è disponibile con spedizione immediata, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

Dove poter acquistare la versione limitata JCC

Potete scaricare inoltre gli sfondi speciali creati da Jean-Charles de Castelbajac, avere maggiori informazioni sulla versione limitata dell’Oneplus 5 JCC, ed eventualmente acquistare lo smartphone ed eventuali accessori del designer direttamente dal sito ufficiale del produttore cinese.

Lascia la tua opinione