OnePlus 5 il predecessore di OnePlus 5T resterà sul mercato fino ad esaurimento scorte: attenzione quindi la sua disponibilità potrebbe terminare in poche settimane!
A pochi giorni dell’annuncio ufficiale del nuovo smartphone top di gamma OnePlus 5T, abbiamo informazioni concrete sul suo predecessore OnePlus 5.
Ebbene da quanto trapelato dal responsabile diretto dell’azienda asiatica in India, il general manager Vikas Aggarwal, sembra che il modello 5 resterà in commercio ancora per qualche settimana fino ad esaurimento scorte.
Questo significa che l’azienda cinese ha smesso ufficialmente di produrre il modello 5 e si sta unicamente concentrando sul nuovo modello 5T.
Ecco il commento ufficiale del dirigente indiano: “If you look at our previous phone, the OnePlus 3T the last batch was sold out during Diwali and now the product will be discontinued. The same goes for the OnePlus 5, which will also be sold out in sometime, and we’ll have only one product OnePlus 5T in the market. As a brand we want to make sure there is one device which is the latest, and the previous devices are usually sold out once the new product launches.”
Se siete quindi interessati ad acquistare il modello 5 che si può acquistare intorno ai 420-440 euro in alcuni famosi rinvenitori esterni potete fare ancora un buon affare, considerato che il modello precedente non si differenzia molto da quello attuale il 5T.
Infatti la sostanziale differenza tra l’OnePlus 5 e il modello 5T è che il secondo ha un design diverso perché utilizza un display a tutto schermo con bordi sottili da 6 pollici di diagonale in formato 18:9.
Qualche cambiamento lo potete notare nella fotocamera posteriore: quella di Oneplus 5 è focalizzata maggiormente per la modalità ritratto, mentre quella del 5T è focalizzata nello scattare foto di qualità in condizioni di scarsa luminosità.
Il modello 5T ha iniziato proprio oggi la commercializzazione ufficiale anche in Italia dalle 15.00: sta a voi decidere quale dei due modelli vi interessa maggiormente, considerate la differenza di prezzo.
Pare infatti che al momento il modello 5 non sia più disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda cinese in Italia.
Fonte: Sito ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.