OnePlus 5T la nuova edizione Lava Red disponibile da domani in Italia: il prezzo

Tommaso Lenci
5 Feb 2018

La versione limitata Lava Red dell’OnePlus 5T sarà in vendita a partire da domani sul sito ufficiale per festeggiare San Valentino: attenzione la disponibilità è a numero limitato.

OnePlus 5T Lava Red edizione limitata

A partire da domani 6 febbraio 2018 tutti gli utenti Italiani, ma anche a livello internazionale, potranno acquistare sul sito ufficiale OnePlus la nuova variante con colorazione Lava Red del modello 5T.

OnePlus 5T Lava Red: edizione speciale disponibile anche in Italia.

Si tratta di una versione speciale, a disponibilità limitato, sviluppata giusto per festeggiare l’arrivo della festa di San Valentino.

OnePlus 5T Lava Red sarà in vendita infatti da domani fino ad esaurimento scorte, quindi chi prima arriva meglio è, ad un prezzo di listino di 559 euro per i clienti italiani.

Se ordinate l’OnePlus 5T Lava Red prima del 8 febbraio 2018 godrete di due vantaggi: il primo che la spedizione sarà completamente gratuita, mentre il secondo che il prodotto vi sarà recapitato a casa entro 2-3 giorni lavorativi dalla richiesta.

Inoltre ci saranno alcuni sconti (pari al 15%) su alcuni accessori che potrete abbinare alla versione Lava Red.

OnePlus 5T Lava Red: alcuni dettagli hardware

La versione Lava Red dell’OnePlus 5T è quella con 8GB di memoria ram e 128GB di memoria interna: sfortunatamente non è disponibile in questa colorazione nella variante con 6GB di ram e 64GB di rom che ha un costo più basso.

Vi ricordiamo che la versione limitata Lava Red non ha niente di diverso, oltre al colore, rispetto agli altri dispositivi 5T dal punto di vista hardware.

Troverete sempre al suo interno il chipset Snapdragon 835, verrà utilizzato il display Amoled da 6.01 pollici di diagonale in formato 18:9 e risoluzione FHD+ (2160 x 1080 pixel), sarà presente la doppia fotocamera posteriore (16MP + 20MP) capace di registrare video in formato Ultra HD 4K, e il tutto viene alimentato dalla batteria interna da 3300 mAh.

Se avete una fidanzata o un fidanzato a cui piace la tecnologia, questo potrebbe essere un regalo piuttosto prestigioso per dimostrare il vostro affetto verso la persona amata.

Che ne pensate?

Lascia la tua opinione