Gli OnePlus 6/6T si aggiornano a fine febbraio 2020 con la nuova OxygenOS 10.3.2: ecco quali sono le principali novità introdotte.
OnePlus torna ad aggiornare, proprio nell’ultimo giorno di febbraio 2020, i suoi smartphone della serie 6 e 6T introducendo la versione software OxygenOS 10.3.2.
La OxygenOS 10.3.2, basata sul sistema operativo Android 10, punta ad ottimizzare e stabilizzare il telefono oltre ad installare patch di sicurezza più recenti.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
Potete scaricare il nuovo software tramite la classica modalità OTA (over the air) direttamente sul vostro OnePlus 6/6T utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G dello smartphone.
Al momento il rilascio del nuovo software sembra essere graduale, quindi potrebbero volerci ancora alcuni gironi prima che tutti i modelli 6/6T ricevano la notifica automatica di aggiornamento.
Nel caso in cui non abbiate ricevuto ancora la notifica automatica di aggiornamento, potete controllare anche manualmente entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Prima di aggiornare ricordatevi che è utile (ma non necessario) effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sullo smartphone.
Inoltre è bene iniziare la procedura di installazione solo se la batteria del dispositivo è pari o superiore al 50%.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.