OnePlus 6 8+128GB a meno di così si muore: prezzo da 356 euro! Ne vale la pena?

Tommaso Lenci
13 Apr 2019

Cala ancora il prezzo dell’OnePlus 6 che al momento rimane sempre una buona alternativa nel panorama Android: la versione da 8+128GB da 356 euro! I dettagli.

OnePlus 6 da 356 euro: prezzo con coupon

Di recente sono arrivati i primi rumors che l’OnePlus 7 potrebbe fare il suo debbuto nei mercati internazionali a partire da maggio 2019 (data ancora non definita), e per questo abbiamo già notare i primi sconti di prezzo sull’OnePlus 6T (da 459 euro 8+128GB).

Considerato questo è normale aspettarsi un ulteriore svalutazione del prezzo del modello precedente ovvero dell’OnePlus 6, che vi ricordo non è più disponibile sul sito ufficiale dell’azienda cinese.

OnePlus 6 dove trovarlo oggi con prezzo scontato tramite coupon? Ecco una possibilità

Ma ci sono sempre possibilità di acquisto, e oggi ve ne segnaliamo una interessante che vi permette di ottenere un sostanzioso sconto utilizzando un codice coupon.

Infatti l’OnePlus 6 da 8GB di ram e 128GB di memoria interna (internazionale) Mirror black può essere acquistato al prezzo di vendita di 356,87 euro (+3.19 euro di spedizione) utilizzando il codice coupon 4bgop6 e seguendo questo LINK.

Potete acquistare anche la versione bianca, ad un prezzo di poco superiore ai 4 euro più, ovvero 360.75 euro.

Il codice coupon va inserito nello spazio dedicato al carrello della spesa, prima di effettuare l’ordine come nell’immagine qua sotto di esempio:

Entrambi questi OnePlus 6 hanno disponibilità immediata e sono internazionali, ovvero supportano il multi-lingua, hanno i servizi Google e il Google play store già installati, hanno la banda 20 LTE 4G, vengono aggiornati ufficialmente tramite la classica modalità OTA.

Da sottolineare però che godono solo di 1 anno di garanzia, presso il rivenditore Banggood.

Per quanto riguarda la spedizione, dovete selezionare la modalità EU Priority Line che vi consegnerà il bene tramite corriere (GLS) in 7-15 giorni lavorativi dalla data di spedizione, senza farvi pagare la temuta dogana (spedizione da magazzino HK).

Perché acquistare e perché non acquistare adesso un OnePlus 6?

Acquistarlo adesso non è un cattivo affare considerato il prezzo, decisamente buono, e il fatto che lo smartphone ha sempre un hardware di primo piano con chipst Snapdragon 845, ben 8GB di ram e 128GB di memoria interna.

Lato multimediale è un buono smartphone praticamente quasi alla parti con l’OnePLus 6T, l’autonomia è più che sufficiente per un utilizzo intenso giornaliero ed è aggiornabile ad Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata OxygenOS.

Ci sono poi buone probabilità che OnePlus aggiornerà il telefono anche ad Android Q, ovvero la versione successiva dell’attuale Android Pie 9.0.

Bello anche il display con tecnologia Super Amoled da 6.28 pollici di diagonale in formato 19:9, e ricordatevi che c’è pure il Jack da 3.5mm per le cuffie.

Per quanto riguarda i lati negativi al prezzo va contrapposta la garanzia di 1 anno presso il rivenditore Banggood, quindi pratiche che vengono effettuate tutte in Cina.

Il design dell’OnePlus 6 ha la tacca sul display, e si tratta di quelle tacche abbastanza evidenti e non a gocciola: c’è a chi non piace proprio.

Infine il telefono oggi non è più un vero top di gamma, ma ormai può essere considerato solo come un fascia alta a prezzo ribassato.

Lascia la tua opinione