OnePlus 6 con display in 19:9? Il suo primo Benchmark straccia la concorrenza

Tommaso Lenci
8 Mar 2018

OnePlus 6 avrà molto probabilmente un display in formato 19:9 con la tacca sul pannello; un primo Benchmark evidenzia le potenzialità hardware dello smartphone.

OnePlus 6 rumors e punteggio AnTuTu

La tacca sul display in stile iPhone x è ormai diventata una moda, e molti produttori di smartphone android stanno ormai copiando il design del top di gamma di Apple.

Secondo recenti voci di corridoio, correlate pure da alcune immagini, anche il prossimo OnePlus 6 utilizzerà questo design con un display allungato in formato 19:9 e tacca sul pannello.

OnePlus 6 e il design con tacca in stile iPhone X: il display sarà in 19:9?

Rispetto all’attuale modello OnePlus 5T, che ha un display in 18:9, il display del OnePlus 6 sarà leggermente più lungo semplicemente perché avrà una zona collocata intorno alla tacca in stile iPhone X, nella quale saranno posizionati i sensori e la fotocamera anteriore.

Se togliamo la tacca sul pannello in 19:9, ecco che la versione numero 6 avrebbe un display in formato 18:9.

Ecco un paio di immagini che comproverebbero, ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, che OnePlus 6 avrà questo design:

Oltre alle immagini del presunto prototipo dell’azienda cinese, sul web oggi è stato svelato un primo Benchmark del dispositivo effettuato con l’ultima versione dell’applicazione di test AnTuTu.

OnePlus 6 primo Benchmark: AnTuTu svela il punteggio da capogiro

Da quello che possiamo vedere nello Screenshot la versione numero 6 di OnePlus raggiunge il punteggio stratosferico di 276.510, superando al momento tutta la concorrenza Android già in vendita sul mercato.

OnePlus 6 avrebbe migliorato pure il punteggio record per smartphone Android ottenuto qualche giorno fa dallo Xiaomi Mi Mix 2S che si aggirava intorno ai 271.000 punti.

Il prossimo top di gamma di OnePlus riesce ad ottenere tali punteggi perché utilizza il chipset Snapdragon 845, il meglio che Qualcomm renderà disponibile sul mercato degli smartphone durante il 2018.

OnePlus 6 secondo le precedenti indiscrezioni, avrà anche una scocca rifinita e protetta in vetro, ci sarà molto probabilmente una doppia fotocamera posteriore, e fondamentalmente cercherà di sfruttare tutte le attuali le tendenze di mercato che sono prevalenti nei comparto dei dispositivi mobile, sia dal punto di vista hardware, software che del design.

Fonte: immagini e notizia

Lascia la tua opinione