OnePlus 6: dove seguire in diretta l’evento dal vivo della presentazione ufficiale

Tommaso Lenci
15 Mag 2018

Domani 16 maggio 2018 verrà presentato a livello internazionale il nuovo OnePlus 6: ecco dove potrete seguire tutto l’evento in diretta da casa vostra.

OnePlus 6 diretta evento: dove seguire lo streaming

Ci siamo, la presentazione ufficiale del tanto atteso OnePLus 6 è veramente vicina: domani 16 maggio 2018 a Londra si terrà un evento per la sua presentazione ufficiale.

OnePlus 6 ecco dove potete seguire la diretta live domani 16 maggio 2018

Ovviamente alla presentazione ci saranno solamente giornalisti, esperti di settore e influencer che hanno ricevuto l’invito per poter partecipare dal vivo all’evento londinese.

Per i comuni mortali che non hanno l’invito, l’evento sarà comunque disponibile sul web in streaming a partire dalle 18.00 (italiane) di domani 16 maggio 2018 tramite diretta live Youtube, come potete vedere voi stessi qua sotto:

Quali saranno le principali novità del prossimo OnePlus 6?

Recentemente abbiamo avuto la conferma, tramite il famoso rivenditore Amazon.de, che il nuovo dispositivo asiatico avrà il Notch ovvero la tacca sul display in formato 19:9 da ben 6.3 pollici di diagonale.

La risoluzione del display dovrebbe essere FHD+ 2280 x 1440 pixel ma non si conosce ancora la tecnologia: si pensa che sarà OLED e non LCD IPS.

Al suo interno il dispositivo utilizzerà il chipset Snapdragon 845 abbinato a 6GB di ram e a 64-128GB di memoria interna (sulla carta potrebbe esserci anche una super versione 8GB di ram e 256GB di rom ma non c’è nulla di certo).

E’ previsto un comparto multimediale con doppia fotocamera posteriore, caratteristiche ancora da definirsi, ma che a detta di OnePlus avranno una qualità che potrà competere con quelle dell’iPhone X e del Google Pixel 2.

Il prezzo di vendita di OnePlus 6 base (64GB di ram) dovrebbe essere di 519 euro, mentre la versione con 128GB di rom dovrebbe costare 569 euro: ovviamente dobbiamo aspettare tutte le conferme del caso.

Aggiornamento: secondo un comunicato di Carl Pei, cofondatore di OnePlus :”Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. La combinazione tra l’esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell’acquisto.“, la vendita di OnePlus 6 in Italia dovrebbe avvenire a partire dal 22 maggio 2018 con i prezzi già indicati precedentemente.

Lascia la tua opinione