OnePlus 6 e 6T si stanno aggiornando alla OxygenOS 11.1.1.1 basata su Android 11: queste sono le novità elencate dal change-log ufficiale.
Tornano ad aggiornarsi gli OnePlus 6 e 6T con un corposo nuovo firmware dal peso di quasi 2GB, scaricabile tramite la classica modalità OTA.
Il nuovo firmware porta la versione software alla OxygenOS 11.1.1.1, che incorpora alcune ottimizzazioni, risolve alcuni bug noti e aggiorna le patch di sicurezza.
Questo è il change-log ufficiale della OxygenOS 11.1.1.1 per gli OnePlus 6 e 6T:
L’aggiornamento in questione è disponibile al download da poche ore, e dato che la diffusione avviene in maniera graduale potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti i modelli 6 e 6T ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di installare la nuova OxygenOS vi consigliamo di:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.