Disponibile il nuovo aggiornamento software OxygenOS 10.3.12 per gli OnePlus 6 e 6T: ecco le novità in attesa di Android 11 (a fine agosto).
Sicuramente tutti i possessori di un OnePlus 6 o 6T stanno aspettando l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 11 con OxygenOS 11, ma sfortunatamente per questo dovranno attendere a fine agosto 2021.
Oggi invece abbiamo la certezza che l’azienda cinese ha rilasciato il nuovo aggiornamento software OxygenOS 10.3.12.
Il nuovo aggiornamento, basato su Android 10, è infatti scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) e ha un peso di circa 175 megabyte.
Da quello che possiamo leggere, lo scopo principale della OxygenOS 10.3.12 è quello di installate le nuove patch di sicurezza e manutenzione generica.
Questo è infatti il change-log ufficiale (tradotto):
Considerato che il nuovo aggiornamento è in diffusione da poche ore e in maniera graduale, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli OnePlus 6 e 6T ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi suggeriamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti che trovate nel menù impostazioni-> info telefono-> aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di passare alla nuova versione software è consigliabile:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.